San Domenico di Varzo

Sabato 10 agosto 2019

Il terzo appuntamento della quarta edizione di Vette d’artificio, sabato 10 agosto, è programmato anche quest’anno nella rinomata località turistica di San Domenico di Varzo (Valle Divedro), ormai tra le più blasonate destinazioni dell’arco alpino per gli sport invernali, grazie ad un grandioso ammodernamento degli impianti e delle strutture collegate, ma anche apprezzata meta estiva per la miriade di percorsi escursionistici disponibili.

Alpe Ciamporino - San Domenico di Varzo
San Domenico di Varzo
San Domenico di Varzo - ph. Giancarlo Parazzoli

Questo sarà lo spettacolo più “alto” della rassegna: verrà infatti ospitato nella meravigliosa conca alpina dell’Alpe Ciamporino, a circa 2.000 metri di altitudine, in uno scenario naturalistico davvero mozzafiato.

Raggiungere la sede dello show piromusicale sarà semplice e comodo grazie agli impianti della San Domenico Ski, che in pochi minuti porteranno gli spettatori da quota 1.400 metri di San Domenico ai 2.000 metri dell’Alpe Ciamporino.

Le seggiovie per l’Alpe Ciamporino torneranno operative, dopo i consueti orari diurni, anche dalle ore 19 per raggiungere la conca a 2000 metri in cui potrete assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio musicali.
Costo tragitto a/r € 5, bimbi fino a 10 anni gratis.

San Domenico di Varzo - seggiovia
San Domenico di Varzo
San Domenico di Varzo

E in attesa dello show piromusicale tanti appuntamenti nel centro di San Domenico e attività outdoor per i vostri bimbi. E poi aperitivo e cena in quota, al Rifugio 2000: un’opportunità… gustosa in attesa dello spettacolo pirotecnico! Presto il dettaglio degli eventi sarà disponibile su questo sito.

Lo spettacolo piromusicale inizierà alle ore 22.30 nella conca dell’Alpe Ciamporino.

L’orario di inizio è indicativo e potrebbe variare in base alle condizioni meteo. Vi consigliamo dunque di raggiungere la sede di spettacolo con anticipo.