Il terzo appuntamento della quarta edizione di Vette d’artificio, venerdì 16 agosto – dopo l’annullamento della data di sabato 10 agosto causa previsioni meteo avverse -, è programmato anche quest’anno nella rinomata località turistica di San Domenico di Varzo (Valle Divedro), ormai tra le più blasonate destinazioni dell’arco alpino per gli sport invernali, grazie ad un grandioso ammodernamento degli impianti e delle strutture collegate, ma anche apprezzata meta estiva per la miriade di percorsi escursionistici disponibili.
Questo sarà lo spettacolo più “alto” della rassegna: verrà infatti ospitato nella meravigliosa conca alpina dell’Alpe Ciamporino, a circa 2.000 metri di altitudine, in uno scenario naturalistico davvero mozzafiato.
Raggiungere la sede dello show piromusicale sarà semplice e comodo grazie agli impianti della San Domenico Ski, che in pochi minuti porteranno gli spettatori da quota 1.400 metri di San Domenico ai 2.000 metri dell’Alpe Ciamporino.
Le seggiovie per l’Alpe Ciamporino torneranno operative, dopo i consueti orari diurni, anche dalle ore 19 per raggiungere la conca a 2000 metri in cui potrete assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio musicali.
Costo tragitto a/r € 5, bimbi fino a 10 anni gratis.
Con il coupon che troverai sull’edizione VCO de La Stampa da martedì 13 a venerdì 16 agosto potrai viaggiare gratis verso l’Alpe Ciamporino per assistere allo spettacolo piromusicale!
Saranno validi anche i coupon pubblicati dal 6 al 10 agosto.
Al Rifugio 2000, all’arrivo della seggiovia, potrete gustare
la vostra cena in quota in attesa dello show!
In attesa dello show piromusicale ma anche per tutto il weekend di Ferragosto tanti appuntamenti collaterali nel centro di San Domenico e attività outdoor per i vostri bimbi!
Lo spettacolo piromusicale inizierà alle ore 22.30 nella conca dell’Alpe Ciamporino.