Iniziativa fotografica: partecipa anche tu!

Anche quest’anno Vette d’artificio propone l’iniziativa speciale dedicata a voi che amate fotografare, che ci avete seguito fin dalla prima edizione e avete piacevolmente “inondato” i nostri social ufficiali con immagini spettacolari!
Anche per valorizzare un patrimonio di immagini davvero di qualità l’organizzazione di Vette d’artificio, in collaborazione con i comitati promotori delle singole tappe, ha dunque pensato di coinvolgere tutti voi che seguite le nostre serate armati di fotocamera.

Concorso Vette d'artificio 2018 - San Domenico di Varzo - ph. Cecilia Telesca
Foto di Cecilia Telesca,
vincitrice dell’edizione 2018

Sarà sufficiente pubblicare sulla pagina Facebook ufficiale di Vette d’artificio – entro il giorno successivo allo spettacolo – una foto scattata durante lo show. Le immagini verranno raccolte in un unico album e le votazioni saranno il frutto di un mix tra i “mi piace” espressi dai fan della pagina sulle foto pubblicate nell’album e i giudizi espressi da una competente giuria di qualità composta dal fotografo ufficiale di Vette d’artificio, Giancarlo Parazzoli, da un rappresentante del comitato organizzatore e dallo staff di GFG Pyro.

Per chi si aggiudicherà il punteggio più alto in regalo quattro buoni vacanza offerti dai comitati promotori degli spettacoli piromusicali dell’edizione 2019, in collaborazione con i propri partner locali.

E tra i quattro vincitori verrà scelta dalla giuria la migliore fotografia di tutta la rassegna, il cui autore verrà premiato con un obiettivo fotografico professionale, che verrà consegnato direttamente al vincitore entro il mese di gennaio 2020.

Tutti i vincitori saranno inoltre premiati con un’ambita targa ricordo che rimarrà come testimonianza della partecipazione alla nostra iniziativa speciale!