Gli eventi di San Domenico… in attesa di “Vette”!

La rinomata località turistica di San Domenico propone anche quest’anno un mix di eventi e occasioni di scoperta di questo piccolo e grazioso villaggio di montagna, a due passi dal Parco Naturale dell’Alpe Veglia-Devero.

Per tutto il weekend attività per grandi e piccini, tanto divertimento e sport per i vostri bimbi e un tuffo goloso nella tipica gastronomia alpina(e non solo). E poi tutti in quota per l’atteso show piromusicale di Vette d’artificio!

Per tutto il weekend gli impianti di risalita da San Domenico (1420 m) fino al Dosso (2500 m) saranno aperti.
Info e dettagli su www.sandomenicoski.com.

Sando Sound – Mountain & Music allieterà il vostro soggiorno a San Domenico durante tutto il weekend : una festa musicale che vi farà apprezzare i valori più puri che accomunano montagna e sport. Griglie accese, birra alla spina e prodotti tipici dal tardo pomeriggio di venerdì fino a domenica notte e, naturalmente, tanta musica per tutti i gustibluesrock e a seguire dj set di musica hip-hop, reggae ed elettronica.

Sabato sera in attesa dello spettacolo piromusicale il dj set sarà in quota e proseguirà in paese al termine dei fuochi d’artificio.

Sando Sound
Espositori di artigianato locale

Per tutta la giornata di sabato 11 agosto nel centro di San Domenico saranno allestite bancarelle e stand dedicati alle eccellenze della gastronomia tipica e dell’artigianato locale.

Divertimento assicurato anche per i vostri bimbi, in attesa di Vette d’artificio! Sabato 11 agosto dalle ore 16 alle ore 18 Sando Junior School: Corso piccoli chef e laboratorio creativo per bambini dai 4 ai 12 anni. Info e dettagli su www.sandomenicoski.com.
Via libera anche alle più adrenaliniche attività: per tutto il weekend il Sando parco avventura sarà aperto per nuove esperienze all’aria aperta!

Sando_Junior-MINI_CHEF-2018

Domenica 12 agostopiù piccoli potranno divertirsi anche grazie alla lezione organizzata dal MTB Baby Adventure. Per tutto il weekend potrete noleggiare mountain bike elettriche e appassionarvi agli splendidi paesaggi della Valle Divedro grazie tour guidati (su prenotazione) con maestri della Sando MTB School.

I 18 chilometri di sentieri dedicati esclusivamente al downhill e i 20 chilometri di sentieri per enduro del Bike Park saranno aperti per tutto il weekend. Info e dettagli cliccando qui.

Per i più sportivi domenica 12 agosto arriva la quinta edizione della Strasando: camminata e corsa podistica non competitiva aperta a tutti che si snoda su un suggestivo percorso ad anello di circa 8 km su strade asfaltate e strade sterrate attorno ai piedi del Monte Leone. Info e dettagli su www.strasando.com.

San Domenico di Varzo - seggiovia

Le seggiovie per l’Alpe Ciamporino torneranno operative, dopo i consueti orari diurni, anche dalle ore 19 per raggiungere la conca a 2000 metri in cui potrete assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio musicali.
Costo tragitto a/r € 5, bimbi fino a 10 anni gratis.

Ritaglia il coupon dall’edizione VCO de La Stampa da martedì 7 a sabato 11 agosto e viaggi gratis!

Al Rifugio 2000, all’arrivo della seggiovia, potrete gustare
la vostra cena in quota in attesa dello show!

Ore 22.30 – Inizio dello spettacolo piromusicale all’Alpe Ciamporino.

L’orario di inizio è indicativo e potrebbe variare in base alle condizioni meteo.
Vi consigliamo dunque di raggiungere la sede di spettacolo con anticipo.

Maggiori informazioni sulla località, su tutti gli eventi, su ristoranti, rifugi e strutture ricettive e sugli orari degli impianti di risalita?