Gli eventi di Mottarone… in attesa di “Vette”

Una veduta invernale dal Mottarone - ph. Giancarlo Parazzoli

Una veduta invernale dal Mottarone – ph. Giancarlo Parazzoli

Mottarone inaugurerà l’edizione 2016 di Vette d’artificio e lo farà con una serie di appuntamenti “in quota” davvero da non perdere.

La spettacolare vista dalla “montagna dei sette laghi” vi sorprenderà e già da sola potrebbe valere il viaggio per raggiungerla (a proposito, le strade per giungere al Mottarone sono due: da Stresa – con pedaggio di € 7,5 per auto – oppure dal Lago d’Orta, gratuita).

Ma ai 1400 metri d’altezza del Mottarone, in realtà, ci saranno molti motivi in più per trascorrere un’intera giornata di relax e divertimento: passeggiate panoramiche, divertimento su Alpyland, un pranzo in rifugio o ristorante… o partecipando ad uno dei tanti appuntamenti organizzati dagli operatori presenti in quota.

Cartina - EventiPaura di non riuscire ad orientarti?! Nessun problema, gli organizzatori hanno preparato per voi un’utile mappa con tutte le info sugli eventi collaterali. Clicca sull’immagine qui a fianco per scaricarla e portala con te in quota!

Alpyland, la moderna slittovia con vista panoramica, proporrà eccezionalmente viaggi “no limits” fino alle ore 21.30
– Dalle ore 15:00 l’Albergo Ristorante Eden vi delizierà con una merenda con i formaggi della ditta Palzola, un momento di gusto accompagnato dai figuranti in costume tipico walser.
– Dalle ore 15:00 il Bar Alp propone per i più piccoli un pomeriggio in compagnia della sua mascotte animata!
– Dalle ore 15:00 il Ristorante Casa della neve offrirà dei gadget  a sorpresa per i bambini
– Dalle ore 16:00 l’Albergo Ristorante Miramonti propone, per tutti i bambini, le Truccabimbi!
– Dalle ore 18:00 il Rifugio Meut Rond proporrà un “aperitivo in concerto” con la partecipazione del gruppo GoodVibes, genere acoustic Duo. Jade, la cantante, ha partecipato con successo al talent X Factor!
– Dalle ore 18:00 Villa Pizzini proporrà una degustazione di vini della Cantina Accornero abbinati ai piatti dello chef (per dettagli clicca qui)
– Dalle ore 20:00 la Baita Cai ospiterà il Coro Stella Alpina con cena di prodotti tipici del territorio
– Dalle ore 21:00 il Coro Motta Rossa proporrà un momento di canti ed emozioni in vetta, nell’area dello show, in attesa dello spettacolo piromusicale.

Maggiori informazioni e aggiornamenti su novità in arrivo su questa pagina, tornate a trovarci!